Dr Serkan Aygin, la Clinica la sua Equipe

Il Dottor Serkan Aygin

Il Dott Serkan Aygin è un tricologo e dermatologo di fama mondiale e membro della Società Internazionale di dermatologia.

Dopo aver terminato gli studi di medicina classica, il dottor Aygin si è specializzato in farmacologia clinica presso l’Università di Istanbul ed in dermatologia presso l’ospedale di Vakif Gureba.

Nello stesso ospedale, presso il policlinico di dermatologia e patologie del capello, ha cominciato a lavorare come dermatologo dal 1996 specializzandosi in trattamenti risolutivi per la calvizie.

Attualmente Serkan viene considerato uno dei maggiori esperti di trapianto di capelli al mondo, grazie all’altissima percentuale di successo ottenuta ed alla qualità degli interventi svolti, e viene regolarmente invitato a conferenze internazionali per parlare dei sui metodi di trapianto.

Da 15 a 20 trapianti al giorno

30.000 trapianti effettuati

98,7% di pazienti soddisfatti

Numero Verde

Whatsapp

366.4669530

Cellulare

La Clinica  del Dr Serkan

La Clinica del Dott. Serkan Aygin è considerata da più di 20 anni un punto di riferimento a livello mondiale nel settore tricologico ed è specializzata nell’auto trapianto di capelli eseguito con la Tecnica FUE.

La moderna struttura, situata in Turchia, nel centro di Istanbul, si sviluppa su 7 piani ed è dotata di 7 sale operatorie all’avanguardia allestite con le migliori attrezzature sanitarie tecnologicamente avanzate e destinate esclusivamente ad operazioni di autotrapianto dei capelli.

Al suo interno, ogni giorno vengono effettuati dai 15 ai 20 trapianti eseguiti dal Dottore e dalla sua equipe a pazienti che provengono da varie parti d’Europa.

In 22 anni sono stati effettuati oltre 30.000 trapianti con una percentuale di soddisfazione da parte dei pazienti pari al  99,7% anche perché non vengono eseguiti interventi se non si ha la sicurezza della perfetta riuscita.

Inoltre la clinica del Dr Serkan Aygin fornisce da contratto una garanzia sull’intervento di 12 mesi per il trapianto nella zona frontale e 18 mesi per la zona posteriore, trascorsi i quali, se i risultati non sono soddisfacenti viene ripetuto l’intervento a spese della medesima clinica (eventualità ad oggi verificatasi in rarissimi casi, inferiori all’1% del totale).

L’Equipe

L’equipe che esegue l’intervento è guidata dal Dottor Serkan Aygin in persona (quando manca lui, in clinica non si eseguono interventi di questo tipo) ed è costituita da medici dermatologi, tricologi e dermochirurghi, ovvero i principali conoscitori del mondo della cute, con una provata esperienza pratica e scientifica.

Nella squadra sono presenti anche anestesisti, che, monitorando costantemente le condizioni generali del paziente, garantiscono al paziente una condizione di benessere per tutta la durata dell’intervento.

L’equipe è costituita inoltre da tecnici di microscopio che durante l’intervento preparano con estrema precisione e cura le unità follicolari da impiantare, al fine di garantire il più alto livello qualitativo possibile per l’autotrapianto.

Noi di New Hair siamo i responsabili ufficiali del Dott. Serkan in Italia

Noi di New Hair ci occupiamo di seguire il paziente dal primo contatto fino alla fine del Trapianto  organizzando interamente il viaggio tricologico (volo, hotel, accompagnatore, interprete, transfer Aeroporto – Hotel – Clinica, ecc…) in modo tale che chi si affida a noi non debba preoccuparsi di nulla e possa contare costantemente sul nostro supporto.

NEW HAIR TRAPIANTO CAPELLI TURCHIA by DR.LU. SRLS
Indirizzo Sede Legale: San Severino Marche (MC) Via Monte Catria n.13,Cap 62027
Indirizzo PEC dr.lu.srl@pec.it - Numero REA MC-195755 - P.Iva 01956370439

PRIVACY & COOKIE POLICY